PAGANESE- Davide Borsellini e Piersilvio Acampora, la linea verde paga

davide borsellini

Esordio assoluto in Lega Pro ieri per i due giovanissimi della Berretti Davide Borsellini e Piersilvio Acampora nella trasferta a Foggia.

Doppia soddisfazione ieri per la Paganese che oltre ad aver portato un punto a casa dalla difficilissima trasferta di Foggia, terminata 2-2, ha visto esordire dal primo minuto i due gioiellini della Berretti ,il portiere classe 99′ Davide Borsellini e il difensore classe 98′ Piersilvio Acampora. Entrambi i ragazzi stanno disputando una grande stagione sotto la guida di mister Finestra e le loro prestazioni non sono sfuggite all’allenatore della prima squadra Gianluca Grassadonia che aveva già convocato più volte il  giovane difensore (clicca qui per articolo) proveniente dalla Scuola Calcio Mariano Keller e cresciuto sotto la saggia guida di mister Gianluca Macone (clicca qui per articolo) e ormai punto fermo della Nazionale Under 18 Lega Pro. Borsellini, ragazzo cresciuto in un contesto non semplice e a cui la vita dopo avergli tolto “tanto-troppo” finalmente sta decidendo di restituirgli qualcosa, con trascorsi nella scuola calcio della Lazio, vanta anche un periodo di prova con la Primavera dell’ Udinese. Con i suoi sedici anni e mezzo, proprio come il più “celebre” Donnarumma nel Milan, ieri nel finale ha salvato il risultato, raccogliendo il primo giorno di gloria nel calcio che conta.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →