POST@ZZURRI – Il fan club Napoli “Ricomincio da Tre” compie quattro anni

Riceviamo e fedelmente pubblichiamo

Gent.le redazione,

il 21 febbraio il nostro fan club Napoli Ricomincio da Tre compirà quattro anni.  Festeggeremo l’evento lunedì 22 febbraio in occasione di Napoli-Milan presso il Ristorante Pizzeria Granchio Blu sito in Tencarola fraz. Selvazzano Dentro (Padova). Subito dopo la partita dolce, spumante e un piccolo omaggio riservato non solo ai presenti, ma sopratutto ai 144 soci che ci seguono con passione e amore.
Da sempre attenti agli aspetti legati al sociale, quest’anno abbiamo deciso di rivolgerci per il dolce alla pasticceria “Giotto” che, grazie ai suoi maestri pasticcieri, collabora con il carcere di Padova a un progetto di recupero dei detenuti.

OSPITI DELLA SERATA: Massimiliano Esposito, ex calciatore del Napoli, e probabilmente Carmine Parlato, ex allenatore del Padova.

Speriamo che Ricomincio da Tre 1° fan club del Napoli in veneto dal 21 02 2012 possa tagliare ancora tante torte.

Forza Napoli

Giosuè Antonio Parolisi

Volantino R3

***

Post@zzurri  è dedicato a tutti i tifosi del Napoli. Per vedere pubblicato il vostro materiale* (lettere aperte, sfoghi, fotografie, video, disegni, poesie, eventi, proposte e tutto ciò che riguardi Napoli e il Napoli) suwww.forzazzurri.net – La voce dei tifosi del Napoli – non dovete far altro che inviare una mail a:

redazione@forzazzurri.net

whatsapp e sms: 333.2129734

* Clicca qui per il regolamento