JUVE STABIA- Dal Napoli Under 15 alla Berretti delle vespe, nuova sfida per mister Panico

mister panico

Mister Panico:nella scorsa stagione ha guidato il Napoli Under 15 ma negli Ottavi di Finale ha subito l’eliminazione da parte del Vicenza di mister Zanini

Nella vita quando si chiude una porta, poi si ha spesso la fortuna di trovare aperto un portone. Mister Mimmo Panico (clicca qui per articolo) lo sa bene in quanto, dopo aver conquistato il primo posto nella regular season alla guida dell’Under 15 del Napoli (superato poi i sedicesimi di finale ma eliminato per mano del Vicenza agli Ottavi) ha subito l’esonero da parte della società azzurra. Dopo aver smaltito la delusione ecco che il buon Mimmo ha trovato aperto davanti a sè un “portone”.

Infatti da qualche giorno è il nuovo tecnico della Berretti della Juve Stabia e andrà a sostituire quel Nicola Liguori che per tanti anni ha guidato le categorie giovanili del Napoli calcio. Per mister Panico si tratta di un ritorno in quel di Castellammare di Stabia in quanto già nelle scorse stagioni con ottimi risultati ha avuto il merito di allenare le “vespette” dei Giovanissimi Nazionali.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale del club stabiese che annuncia sul proprio sito Panico come nuovo tecnico della Berretti della Juve Stabia:“S.S. Juve Stabia rende noto di aver affidato a Domenico Panico la guida tecnica della formazione Berretti. Per mister Panico si tratta di un ritorno alla Juve Stabia, dopo l’esperienza molto positiva con i Giovanissimi Nazionali nella stagione 2012/13, quando portò le Vespette alla Nike Cup e ai play off. Lo scorso anno, il tecnico ha allenato la formazione U15 del Napoli”

Piero Vetrone