EX NAPOLI- Luperto: “Spero di fare anche soltanto un minimo di quello che ha fatto ALBIOL”

Sebastiano Luperto

Parole di stima per mister Sarri e Albiol quelle rilasciate da Sebastiano Luperto, attualmente in prestito alla Pro Vercelli.

Sebastiano Luperto difensore classe ’96 di proprietà del Napoli ma in prestito alla Pro Vercelli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“L’impatto con la Pro Vercelli è stato ottimo, per essere una squadra che punta alla salvezza credo che giochiamo davvero bene. L’obiettivo è giocare il più possibile per acquisire l’esperienza che mi permetterebbe di tornare a Napoli. Il mister Sarri mi ha fatto crescere tanto, ha un modo di difendere diverso che dà ottimi risultati. Ho ringraziato tutti i compagni dello spogliatoio azzurro, mi hanno aiutato tantissimo e ne sono grato. Quello partenopeo è un gran gruppo, che lavora insieme verso l’obiettivo. Nel mondo del calcio è difficile trovarne uno così unito. Somiglianza con Albiol? Spero di fare un minimo della sua carriera, ha vinto di tutto. Obiettivi del Napoli? Bisogna pensare di partita in partita, dando il massimo a prescindere dagli obiettivi e dagli avversari. Roberto Insigne è molto forte ed è un ragazzo tranquillo, con la testa a posto: può fare grandi cose”.

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →