ADL: “Sarri al Chelsea se i suoi legali accettano le mie condizioni. Ronaldo? Porta entusiasmo ad una tifoseria annoiata”

   
   

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Carlo Ancelotti:

“Dipende solo da Sarri e dai suoi legali stabilire il termine della vicenda. I miei legali hanno sottoposto un testo ai colleghi che curano Sarri, attendiamo risposte. Dovrò chiedere scusa al Manchester City per l’affare Jorginho, il ragazzo preferisce vivere e Londra e per giunta il Chelsea lo paga di più.

CR7? Non si vincerebbe mai nulla in questo sport se i presidenti assecondassero le suggestioni dei tifosi. Magari sarò smentito ma l’approdo di Ronaldo a Torino è stato fatto per ridare entusiasmo alla tifoseria. A differenza di Marchionne che può fargli fare da testimonial alla Ferrari, io non posso metterlo a fare un film.

L’uscita dalle competizioni europee è l’unico aspetto sul quale mi sento di appuntare qualcosa in merito alla scorsa stagione, ci ha fatto perdere circa 15 milioni di fatturato. Avremmo chiuso 2 punti sopra gli avversari se non fossero accadute determinate cose in campionato.

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *