ADL: “Sarri al Chelsea se i suoi legali accettano le mie condizioni. Ronaldo? Porta entusiasmo ad una tifoseria annoiata”

   
   

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione di Carlo Ancelotti:

“Dipende solo da Sarri e dai suoi legali stabilire il termine della vicenda. I miei legali hanno sottoposto un testo ai colleghi che curano Sarri, attendiamo risposte. Dovrò chiedere scusa al Manchester City per l’affare Jorginho, il ragazzo preferisce vivere e Londra e per giunta il Chelsea lo paga di più.

CR7? Non si vincerebbe mai nulla in questo sport se i presidenti assecondassero le suggestioni dei tifosi. Magari sarò smentito ma l’approdo di Ronaldo a Torino è stato fatto per ridare entusiasmo alla tifoseria. A differenza di Marchionne che può fargli fare da testimonial alla Ferrari, io non posso metterlo a fare un film.

L’uscita dalle competizioni europee è l’unico aspetto sul quale mi sento di appuntare qualcosa in merito alla scorsa stagione, ci ha fatto perdere circa 15 milioni di fatturato. Avremmo chiuso 2 punti sopra gli avversari se non fossero accadute determinate cose in campionato.

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *