ANTEPRIMA-ITALIA U17 LEGA PRO: convocati Fibiano e Massaro della Juve Stabia per lo stage 12-13 dicembre

  
Juve Stabia
   

Juve Stabia- Massaro e Fibiano faranno parte, ancora una volta, della selezione azzurra della Nazionale Under 17 Lega Pro.

Ancora convocazioni in Nazionale Under 17 Lega Pro, ancora un po’ di Juve Stabia in Nazionale, ancora Michael Fibiano e Francesco Massaro presenti  maglia azzurra. Infatti, per lo stage del 12 e 13 dicembre prossimo che la Nazionale Under 17 Lega Pro di mister Arrigoni effettuerà presso il centro sportivo Pineta dei Liberti in Marina di Ardea (Rm), saranno presenti anche i due centrocampisti punti di forza delle giovanili della Juve Stabia.

Il raduno è fissato per martedì 12, giornata in cui tutti i ragazzi svolgeranno il primo allenamento sotto l’attento sguardo dei tecnici federali che ne valuteranno le qualità. Il giorno dopo alle ore 14:30 si disputerà un’amichevole tra Under 17 Lega Pro e Under 17 Lega Pro- Sud-.

Massaro e Fibiano fanno parte da quest’anno della rosa Under 17 della Juve Stabia di mister Gianluca Macone, attualmente seconda in classifica nel Girone C del Campionato U17 Lega Pro, ma entrambi già nella passata stagione hanno militato sotto età nella stessa categoria. Inoltre, il classe 2001 Fibiano si è guadagnato quest’anno anche qualche presenza in Berretti con mister Nunzio Di Somma attualmente terza in classifica nel Girone E.

La conferma dell’ennesima convocazione dei due giovani calciatori in Nazionale rappresenta una bella soddisfazione in casa gialloblù sempre attenta e lungimirante per quanto riguarda il lavoro sul settore giovanile.

Piero Vetrone

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *