Antonello Perillo: “Prezzi troppo alti per il Milan. Malcuit non sarà l’ultimo acquisto. Sul portiere…”

   
   

Il giornalista Rai, Antonello Perillo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al mercato azzurro:

“Non credo che Malcuit sia l’ultimo colpo. I nomi dei portieri che leggo non mi sembrano profili da secondo portiere. Meret è un valido acquisto, manca ancora di esperienza e presenze in Serie A. Ho sempre sostenuto che Carlo Ancelotti è un ottimo gestore delle risorse a disposizione, poi è un vero leader. Farà ruotare tutti i giocatori e riscopriremo giovani messi da parte da Sarri.”

“Sui prezzi applicati per Napoli – Milan appoggio le proteste della tifoseria, sono troppo cari. La gente potrebbe allontanarsi dagli spalti e sarebbe un dispiacere.”

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *