ASD CASALNUOVO- Al Comunale “Iorio” si osservano le giovani promesse, presenti tanti osservatori di squadre campane

ASD CASALNUOVO

ASD Casalnuovo- Gran giornata di sport al Comunale “D.Iorio” di Casalnuovo di Napoli che vedrà la presenza di tanti osservatori di società importanti.

Sì svolgerà Lunedì 22 Maggio il raduno organizzato dall’Asd Casalnuovo Calcio al Comunale “D.Iorio”, che vedrà la presenza di tanti osservatori e dirigenti provenienti da club militanti in Serie A, Serie B e Lega Pro. Un’occasione rara, che però il Casalnuovo é riuscito ad organizzare per i suoi ragazzi. Saranno 4 le categorie impegnate: dagli Allievi 2001 fino ad arrivare agli Esordienti 2004.

Le diverse compagini granata affronteranno in partite da 50 minuti (25 minuti per ogni tempo) una selezione di pari età, provenienti da tutta la Campania. Come detto saranno presenti osservatori di diverse squadre professionistiche: Torino, Sassuolo, Genoa e Napoli per quanto riguarda la massima categoria nazionale. Per la Serie B invece ci saranno le due squadre che hanno appena conquistato la promosse in A, Spal e Verona, a cui si aggiungono il Frosinone e il Perugia (impegnate probabilmente nei play-off) , l’Avellino, il Benevento e la Salernitana. 

Chiudono il prestigioso parterre di talent scout, gli addetti ai lavori della Juve Stabia e della Casertana. Il prossimo 22 Maggio (inizio alle ore 15) si prospetta una grande giornata di sport targata Casalnuovo Calcio, che dal momento della sua nascita ha sempre visto al primo posto tra i suoi obiettivi, la cura e la crescita dei giovani e d’altro canto, i risultati sono evidenti.

fonte foto: Bruno Fontanarosa

fonte: asd casalnuovocalcio