Auriemma: “Non mi stupisco di questo finale di stagione, ma per l’incredibile rimonta il Napoli deve ritrovare la forza mentale che aveva fino al 3 marzo…”

   
   

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto ha detto: “Non mi stupisco di quello che stiamo vedendo in questo finale di stagione. Il Napoli comunque, fino a qui, si è comportato in maniera impeccabile e tutti dovranno essere contenti di quanto di straordinario fatto dagli azzurri. Non è un modo per accontentarsi perchè, ad oggi, il secondo posto vale come il quarto per l’accesso alla Champions ma per tentare l’incredibile rimonta bisogna che il Napoli torni a fare il Napoli. Dal 3 marzo il Napoli ha smesso di avere la forza mentale che aveva prima! La Juventus ha avuto un percorso disumano perchè nelle ultime 16 partite ne ha vinte tutte pareggiandone solo una”. 
Lo Scudetto perso dal Napoli fu quello di due anni fa quando a Torino fu Zaza a decidere lo scontro diretto. In quell’anno si sarebbe dovuto intervenire diversamente sul mercato di gennaio prendendo nomi importanti e non Grassi e Regini”.

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *