AVELLINO- Primavera: inizia il nuovo corso post- Iandolo

   
Primavera
   

Avellino- Dopo le dimissioni di mister Antonio Iandolo, la società  irpina annuncia il nuovo allenatore della categoria Primavera.

Lo scorso 23 ottobre la redazione di forzazzurri.net aveva pubblicato in esclusiva la notizia delle dimissioni del tecnico Antonio Iandolo dalla panchina dell’Avellino Primavera.

Dopo alcune settimane ecco che la società biancoverde ha sciolto le riserve sul nuovo mister che allenerà i lupi nel prossimo futuro, una figura che corrisponde al nome  di Guglielmo Tudisco, già alla guida dell’Under 17 della Casertana nella scorsa stagione.

Tudisco dovra’ subito dare una scossa importante ai ragazzi della Primavera che, dopo 8 giornate di campionato, viaggiano ancora a zero punti in classifica. E l’occasione per un pronto riscatto arriva proprio domani pomeriggio alle 14:30 in quanto presso il C.S. di San Michele di Serino (Av) gli irpini sfideranno il Benevento di mister Romaniello in un match che si preannuncia a suon di gol.

Di seguito la nota del club biancoverde con la quale annuncia il nuovo tecnico:

L’U.S. Avellino rende noto di aver affidato la guida tecnica della squadra Primavera al sig. Guglielmo Tudisco.La società, nel ringraziare il tecnico dimissionario Antonio Iandolo per il lavoro svolto, dà il benvenuto a Tudisco formulandogli un sincero in bocca al lupo per il nuovo incarico”. 

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *