AVELLINO- Un rinforzo per la Primavera arriva dalla Pro Vercelli

Avellino

Avellino- Dopo l’acquisto dell’ex Casertana Angelo Piantadosi, la società irpina si rinforza con un trequartista classe ’99.

L’Avellino calcio rafforza anche la categoria Primavera chiamata nella prossima stagione a disputare il campionato Primavera Tim nel Girone 2. Un raggruppamento che sarà, sulla carta, meno impegnativo rispetto al passato che non esclude, però, la necessità di trovare importanti pedine sul mercato al fine di arrivare all’appuntamento con la prima giornata con un gruppo ben collaudato e tecnicamente valido.

Nell’ottica di tale rafforzamento, secondo quanto riporta la redazione di mondoprimavera, in casa irpina arriva Roberto Greco, trequartista classe 1999 reduce da una stagione iniziata con la Primavera della Pro Vercelli e conclusasi nel Gozzano, squadra che milita nel campionato di serie D che ha ceduto tra l’altro Alessio Zerbin al Napoli nel gennaio 2017.

Due stagioni fa Greco con la maglia della Pro Vercelli Under 17 ha realizzato ben diciotto reti attirando su di sè l’attenzione di molti club, ma la compagine piemontese lo ha trattenuto nonostante le offerte pervenute nel’estate scorsa.

Greco riparte da mister Antonio Iandolo e dalla maglia biancoverde con la speranza di effettuare quel salto di qualità che lo possa proiettare definitivamente nel calcio che conta!

Piero Vetrone