Berenguer al Torino, l’Osasuna: “Ceduto al Torino perchè hanno accettato una richiesta in particolare…”

     

Il comunicato dell’Osasuna che ufficializza Berenguer al Torino contiene un passaggio interessante…

Alex Berenguer è ufficialmente un calciatore del Torino. A comunicarlo è stato l’Osasuna sul suo sito ufficiale aggiungendo anche le motivazioni il Torino l’ha spuntata sulle altre pretendenti, in primis il Napoli. Questo il comunicato:

“L’Osasuna ha raggiunto un accordo con il Torino per il trasferimento di Alex Berenguer, chiuso a 5 milioni e mezzo di euro più 1 altro milione di bonus legati ad obiettivi di squadre per la prossima stagione. Il Torino ha accettato l’inclusone nella trattativa di una clausola legata al calciatore: se in futuro dovesse essere ceduto all’Athletic Bilbao, l’Osasuna percepirà un milione e mezzo di euro.

L’Osasuna aveva sollecitato gli altri club interessati a Berenguer alle seguenti condizioni: sei milioni e mezzo di euro di pagamento fisso, un milione di euro di bonus ed un milione e mezzo di euro come compensazione per un possibile passaggio all’Athletic Bilbao.

L’operazione si è sbloccata dopo la rinuncia da parte del calciatore al 15% del valore del trasferimento che gli sarebbe stata corrisposta”.

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

One thought on “Berenguer al Torino, l’Osasuna: “Ceduto al Torino perchè hanno accettato una richiesta in particolare…”

  1. Tutti parlano di Berenguer ma di parliamo ,soffiato dal Torino ma mi chiedo io parliamo di un fuoriclasse ?????? Non credo allora di che parliamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *