BERRETTI PAGANESE- Cinque schiaffi e sorpasso dal Catania

marigliano

Berretti Paganese: il big match casalingo contro il Catania si trasforma in un vero e proprio incubo per i ragazzi di Salvatore Matrecano.

Oggi pomeriggio al centro sportivo di Volla (Na) si è giocata la gara valida per l’ 11° giornata del campionato Berretti tra la Paganese di mister Salvatore Matrecano e il Catania guidato da Giovanni Pulvirenti.

Nel primo tempo il Catania passa subito in vantaggio con un gol di Napolitano su un errore difensivo degli azzurrostellati, dopo pochi minuti è Bonaccorsi di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo a battere nuovamente Paolella. Prima dell’intervallo c’è tempo ancora per il tris degli ospiti con Rizzo abile a trasformare il calcio di rigore che chiude di fatto la partita.

Nella ripresa la Paganese accusa nuovamente il colpo e subisce ancora due reti ad opera di Maccioni e del neo entrato Papaserio che approfittano dei “regali natalizi” della difesa avversaria per fissare il punteggio sul 5-0 finale. I ragazzi di Matrecano nelle ripresa restano anche in 10 uomini per l’espulsione di Borrelli, a dimostrazione che forse oggi non era davvero giornata.

Con questo successo il Catania, approfittando anche della sconfitta della Juve Stabia, balza in testa alla classifica del girone E, mentre la Paganese resta terza a due punti dalla vetta. Il campionato ora osserverà una lunga sosta e riprenderà il 21 gennaio con le sfide del girone di ritorno.

Marco Lepore

PAGANESE: Paolella, Tipaldi, Marino, Festa, Califano, Carotenuto, Colonna, Bernardini, Borrelli, Stoia, Sburlino. A disp.: Scarano, Trotta, Romano, Carrano, Izzo, Punzo, Salvato. All.: Matrecano

CATANIA: Spataro, Noce, Kalifa, Di Stefano, Bonaccorsi, Pantò, Calì, Maccioni, Napolitano, Rizzo, Biondi. A disp.: Manno, Giuffrida, Costantino, Condorelli, Papaserio, Vasca, Pannitteri. All.: Pulvirenti

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →