BERRETTI PAGANESE- Sburlino si porta il pallone a casa

Berretti Paganese: ci pensa Sburlino con una tripletta a regalare la prima vittoria stagionale agli azzurrostellati di mister Matrecano contro la Vibonese.

Allo stadio Paolo Borsellino di Volla oggi era in programma per la seconda giornata del campionato Berretti, la sfida tra la Paganese di mister Salvatore Matrecano, arrivato pochi giorni fa sulla panchina azzurrostellata (clicca qui per articolo) e la Vibonese.

paganese-2-logo

Troppo forte era la voglia della Paganese di riscattare la sconfitta dell’esordio sul campo di Castellammare, e così oggi i campani hanno deciso di chiudere la partita già nel primo tempo con Sburlino, vero e proprio mattatore di giornata con una tripletta (clicca qui per vedere il video del rigore). Nella ripresa la gara non aveva più nulla da raccontare, con gli ospiti non in grado di reagire al pesante passivo e i padroni di casa che decidono di non affondare il colpo.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →