Calciomercato – Auriemma: Sappiamo che il Napoli è vicinissimo a chiudere i primi due acquisti

Calciomercato – Auriemma: Sappiamo che il Napoli è vicinissimo a chiudere i primi due acquisti

A Radio Crc, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto il conduttore Raffaele Auriemma: “Mercato? Sappiamo che il Napoli è ad un passo da Klaassen e vorrebbe inserire ‘nel pacchetto’ anche Bazoer, 19enne dell’Ajax. Abbiamo contattato stamattina il direttore sportivo dell’Ajax, Marc Overmars, non ci ha escluso che nel colloquio che avrà con Cristiano Giuntoli possa esserci anche una trattativa per Bazoer. Ci ha scritto ‘Potrebbe darsi che…’, non escludendo quindi l’affar. Dovrebbe essere un alter-ego di Jorginho, il Napoli lavora per il futuro”.

Anche l’edizione odierna de Il Mattino annuncia grandi colpi per il Napoli nella sessione di mercato prossima, che sia secondo o terzo posto. In entrambi i casi la società potrebbe incassare cifre interessanti al punto da mettere in cima alla lista dei desideri il gioiellino dell’Ajax Klaassen. Il quotidiano sostiene che la società sia alla ricerca di pezzi pregiati e in pole postion c’è di sicuro quello di Davy Klaassen. I sondaggi con l’Ajax non sono mancati neppure in queste ultime settimane. L’affare sembra in dirittura d’arrivo secondo Il Mattino, nonostante le smentite del giocatore che ha manifestato il desiderio di rimanere in Olanda. E’ chiaro che non è ancora concluso. La missione ad Amsterdam di Giuntoli partirà solo dopo la gara col Frosinone.

Fonte:PerSempreNapoli

Antimo Panfilo

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un opera di teatro, che non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi…

View all posts by Antimo Panfilo →