Carnevali: “Marotta alla FIGC è il massimo per il Calcio italiano. Juve? Ce la giocheremo”

   
   

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, è intervenuto in diretta su RMC Sport, durante il Live Show:

“Un ottimo inizio di campionato per noi, al di là dei risultati positivi era importante dimostrare che la squadra potesse giocare un bel calcio. Per qualsiasi allenatore è importante affrontare la stagione fin dal ritiro, De Zerbi quest’anno ha avuto questa occasione ed è fondamentale per il tipo di idee che vuole trasmettere ai giocatori. Le basi si gettano dal ritiro”.

“Marotta presidente della FIGC? Non so se possa essere una possibilità, ma credo che avere un manager con le qualità di Beppe sia utile perché la Federazione necessita di persone di grande competenza. Non so se sia o meno interessato, sarebbe il massimo per tutto il calcio italiano”.

“Juventus prossima avversaria in campionato? Essere in questa posizione, anche se conta poco, ci fa piacere. Giochiamo contro la squadra più forte del campionato, che non ha veri competitors. Se è in giornata ha qualità incredibili e può vincere con chiunque. Noi dobbiamo mostrare un buon gioco e fare del nostro meglio, non abbiamo nulla da perdere. Se riusciremo a far vedere quello che sappiamo fare, possiamo fare bene, ma restiamo con i piedi per terra. Ce la giochiamo con entusiasmo”.

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *