Corriere del Mezzogiorno – Discorso alla squadra di Ancelotti ed analisi sulla Stella Rossa

   
ancelotti
   

L’edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno guarda al tour de force che sta per iniziare in casa azzurra e rende note le parole di Ancelotti alla squadra:

Il mister ritrova i nazionali impiegati in Nations League ed insiste sull’approccio che nelle prime tre partite di campionato non è stato convincente. Sotto il mirino la fase difensiva e la concentrazione. Contro la Stella Rossa Callejon e Hamsik dovrebbero tornare nella formazione titolare, Zielinski ha recuperato dopo il fastidio alla caviglia ed è in vantaggio su Fabian Ruiz. Kevin Malcuit scalpita ed ha lavorato durante la sosta a Castel Volturno ma Ancelotti sembra preferirgli Hysaj. Inizia il tour de force e Ancelotti è chiamato a pensare anche alla trasferta di Champions. La Stella Rossa soffre la velocità e le verticalizzazioni, per questo motivo potrebbero trovare spazio Ounas e Mertens.”

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

   
 
Mario Scala

About Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *