Corsi: “Tonelli alla pari dei difensori del Napoli, voglio fare una dedica a De Laurentiis. E il retroscena su Zielinski…”

Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato di Tonelli e Zielinski ai microfoni di Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli:

“Zielinski? Gino Pozzo dell’Udinese venne da me a proporlo, disse: “Prendilo, è fortissimo”. Arrivò in prestito ed esplose con Maurizio Sarri. Andò al Napoli, ma in realtà doveva andare al Liverpool, furono bravi i dirigenti azzurri a convincerlo ad accettare il Napoli. Grande colpo, è un calciatore determinante sia in campionato che in Champions, un potenziale fuoriclasse, non ci sono dubbi. 

Tonelli? Dedico la chiamata in Nazionale al presidente del Napoli, che non è stato molto contento del suo rendimento in azzurro. Tolto Koulibaly, Tonelli è forte quanto tutti i difensori del Napoli, forse anche di più se si parla di tenuta della linea difensiva. Luperto? A me sarebbe piaciuto tenerlo, era un ragazzo che si poteva adattare bene qui sulla fascia sinistra, stiamo giocando senza terzini”.