De Laurentiis: “Per me Maradona è un mito, campionato ancora aperto! Diego vuole lo scudetto? Forse da Dubai non si è reso conto di una cosa…”

De Laurentiis Fake Bari

Presente al teatro San Carlo per assistere allo spettacolo di Maradona, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni

Queste le parole del patron azzurro riportate dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport

Maradona per me è un mito, ho fatto anche un film con lui e ricordo che si divertiva a palleggiare quando il sole stava per tramontare. Appena avrà risolto i suoi problemi con l’agenzia delle Entrate, sarà il nostro ambasciatore nel mondo. Campionato? Nei prossimi 90 giorni ne vedremo delle belle, è ancora tutto aperto. Diego vuole lo scudetto? Stando a Dubai forse non ricorda che nemmeno lui è stato in Europa per sette anni consecutivi come il mio Napoli“.

One thought on “De Laurentiis: “Per me Maradona è un mito, campionato ancora aperto! Diego vuole lo scudetto? Forse da Dubai non si è reso conto di una cosa…”

  1. De laurentiis manca poco se vuole ,questo è il problema mancano due top play è il Napoli è competitivo per lo scudetto. Voglio dire una cosa al presidente una squadra al 16 posto in Europa non può avere un settore giovanile e un centro sportivo questo per me caro presidente è una vergogna,si rende conto.

Comments are closed.