ESCLUSIVA FA- BERRETTI CASERTANA: Accardo nuovo attaccante dei falchetti

antonio accardo

Berretti Casertana: la compagine rossoblù riparte con mister Raffaele Esposito in panchina e sabato 14 gennaio recupererà la gara contro l’Akragas.

La Berretti della Casertana è pronta a ripartire e lo farà sabato 14 gennaio quando sarà impegnata in Sicilia contro l’Akragas nella gara valida per il recupero dell’ 11^giornata del campionato “Dante Berretti”. I falchetti sono ottavi in classifica con 12 punti e hanno una lunghezza in meno rispetto agli stessi agrigentini. Una vittoria dei ragazzi di mister Esposito restituirebbe morale e punti preziosi e guarderebbero con più ottimismo alla gara del 21 gennaio, sempre in Sicilia, stavolta contro il Siracusa.

Nel frattempo anche per la Casertana è tempo di mercato e, dopo aver svincolato molti giovani calciatori, si sta adoperando per rinforzare le varie categorie nella persona del nuovo responsabile del settore giovanile Clemente Santonastaso. Ieri pomeriggio la società rossoblù ha messo sotto contratto Antonio Accardo (clicca qui) attaccante che è stato nelle ultime due stagioni  in forza prima con gli Allievi de L’Aquila calcio e nella stagione in corso con la Berretti della Paganese fino a dicembre scorso. 

Accardo è un attaccante esterno classe ’99 e sarà inserito nella rosa della Berretti della Casertana, toccherà ora all’ex Savoia e Mariano Keller ripagare la fiducia accordatagli dalla dirigenza casertana in un solo modo: a suon di gol.

Piero Vetrone