ESCLUSIVA- Colpo Bisceglie: per l’Under 17 arriva un ex Palermo

bisceglie

Bisceglie: arrivano gli ultimissimi colpi di mercato per la società pugliese che qualche ora fa ha ufficializzato un attaccante.

Alla società Bisceglie calcio serviva un attaccante per completare il reparto offensivo dell’Under 17 Serie C allenata quest’anno da mister Francesco Coppola.

E proprio a poche ore dall’inizio del campionato, che vedrà impegnata la classe 2001 nero- azzurrostellata in trasferta sul campo della Juve Stabia in occasione della prima giornata, arriva a Maruggio un attaccante con molta esperienza avendo militato nella scorsa stagione nel Palermo Under 16 A e B.

Secondo quanto appreso in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, infatti, il prescelto dal Responsabile dell’ Area Tecnica delle Giovanili pugliesi Piergiuseppe Sapio è Alessandro Cascone, classe 2001 alto centottantacinque cm, giovane attaccante vero ariete in area di rigore che nella passata stagione ha militato nell’Under 16 del Palermo. Cascone ha firmato qualche ora fa legandosi al club del Bisceglie per due anni.

Il ragazzo nelle scorse settimane aveva iniziato la preparazione con il Napoli calcio, ma la firma è arrivata col club pugliese voluto fortemente da Sapio, dirigente non nuovo nel portare a compimento importanti e prestigiose trattative di mercato.

Ora ci siamo. Tra meno di 48 ore si scenderà in campo per la 1°g. di campionato che vedrà sia l’ U15 che l’U17 cercare punti d’oro a Casola sul campo contro i rispettivi pari età della Juve Stabia.

Piero Vetrone