ESCLUSIVA FA- Salvatore Spavone lascia il Napoli, ma resta in Campania

spavone

Il centrocampista classe 98′ Salvatore Spavone, dopo essersi svincolato dalla Primavera del Napoli, si accaserà alla formazione granata di mister Savini.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net il centrocampista Salvatore Spavone, da qualche giorno si è svincolato dalla Primavera del Napoli di mister Saurini e dovrebbe essere ingaggiato a breve dalla Salernitana per essere inserito all’interno della formazione Primavera guidata da mister Marco Savini.

Spavone, centrocampista centrale bravo ad adattarsi all’occorrenza anche nel ruolo di trequartista, nella prima parte di stagione a Napoli non ha collezionato alcuna presenza, anche per l’intenzione da parte del mister Saurini di lasciare poco spazio al turnover affidandosi a un gruppo ristretto di titolarissimi.

Per il classe ’98, cresciuto nelle scorse stagioni nelle giovanili azzurre con i vari Otranto, Granata, Negro, Vettosi e Nocerino, nei prossimi giorni inizierà una nuova avventura in maglia granata andando a rinforzare un centrocampo che a questo punto acquisisce maggior qualità.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →