ESCLUSIVA FA- Giovanili Avellino: presi quattro “2000”in odore di Primavera

benevento-avellino

Giovanili Avellino: scatenata sul mercato la società irpina, brava a tesserare quattro prospetti davvero interessanti provenienti dalla Casertana.

Il Responsabile delle Giovanili dell’Avellino Renato Cioffi, prosegue il lavoro avviato l’estate scorsa di rafforzamento delle quattro formazioni irpine, andando a caccia di giovani promesse in grado di poter sbocciare rapidamente.

In questi giorni sono stati tesserati ben quattro calciatori, tutti classe 2000′, provenienti dall’ Under 17 della Casertana e svincolati in virtù dell’accordo che la società rossoblù aveva con i suoi vecchi responsabili scouting (clicca qui per elenco svincolati Lega Pro). Si tratta di Sergio Gianfrancesco, prima punta con un passato nel NapoliChristian Velotti, trequartista dai piedi vellutati anche lui lo scorso anno tra i partenopei e i due centrocampisti Carmine Cristiano Mattia Tascone, autore di una rete pesante nel derby contro la Paganese.

I quattro calciatori sulla carta dovrebbero essere inseriti all’interno dell’ Under 17 di mister Scafa, ma conoscendo la politica degli irpini è facile prevedere che almeno una parte di questi potrebbe sin da subito allenarsi e far parte del gruppo della Primavera.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →