ESCLUSIVA- Giovanili Bisceglie: firmano Domanico, Algieri e Alfano per l’Under 17

  
Bisceglie
   

Bisceglie: sempre in fermento il mercato giovanile dei pugliesi. Arrivano altri tre classe 2001 per la categoria Under 17- Serie C-.

Al centro sportivo Comunale “Demitri” di Maruggio (Ta) le giovanili del Bisceglie continuano a sudare durante la preparazione in vista dell’inizio del prossimo campionato del 10 settembre. Intanto, per la categoria Under 17 Serie C, dopo gli acquisti effettuati negli scorsi giorni (clicca qui), arrivano ufficialmente altri classe 2001 per mister Francesco Coppola.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, infatti, qualche ora fa è giunta la firma di Gaetano Domanico, Angelo Algieri e Giovanni Pio Alfano.

Domanico è un difensore 2001, cresciuto nella scuola calcio Ling Mondo Nazione di Scafati con mister Giovanni Vitiello e nelle ultime due stagioni ha militato con l’Avellino U15 di mister Vincenzo Rispoli e successivamente con l’U 16 di mister Dario Rocco fino a dicembre 2016 per poi terminare la stagione con gli Allievi  della Virtus Junior Napoli.

Algieri è un difensore centrale 2001, due stagioni fa è stato un punto di forza del Martina Franca U 15 Lega Pro che arrivò a maggio 2016 a disputare i Sedicesimi di Finale facendosi eliminare dal forte Sassuolo. In quell’occasione il Martina Franca vinse la gara d’andata, ma al ritorno subì una sonora sconfitta in Emilia (clicca qui per articolo). Alfano, infine, è un terzino sinistro 2001 e anch’egli fece parte di quel Martina Franca U 15 che fu estromessa dal Sassuolo.

Alfano e Algieri sono cresciuti nella scuola calcio “Forza Ragazzi” di Schiavonea del campione del mondo Gennaro Gattuso.

Piero Vetrone

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *