ESCLUSIVA FA- Giuseppe Di Martino: anche il Benevento sul bomber di Ascea

Giuseppe di Martino

Giuseppe Di Martino: l’attaccante classe 2003, dopo un periodo di prova con l’Hellas Verona, in questi giorni si allenerà con un altro club di Serie B.

L’Under 15 del Benevento, dopo aver sfiorato la qualificazione ai play off, vuole ripartire più forte di prima. La società sannita è alla costante ricerca di alcuni validi elementi classe 2003 che possano dar manforte ad un gruppo già collaudato con la speranza di migliorarlo sempre più nella prossima stagione sportiva.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzuri.net lo scouting del Benevento, nell’ottica di rafforzamento del proprio vivaio, ha messo gli “occhi addosso” su Giuseppe Di Martino polivalente bomber della scuola calcio Cilento Academy (clicca qui per articolo), cilento academycon sede a Casalvelino (SA). Nelle prossime ore Di Martino effettuerà una giornata di prova con i colori giallorossi e se le sue qualità tecniche e tattiche dovessero convincere la società sannita, per l’attaccante di Ascea potrebbero esserci in futuro altre possibilità di effettuare degli stage con il Benevento.

Giuseppe Di Martino è in forza ai Mini Giovanissimi della scuola calcio Cilento Academy e nel campionato in corso il classe 2003 ha già realizzato ben 40 reti. Spesso viene utilizzato anche sotto età con i Giovanissimi Regionali dove riesce ad essere decisivo a suon di gol.

Le sue ottime prestazioni hanno suscitate l’interesse, ad aprile scorso, anche dell’Hellas Verona, società con la quale Di Martino ha già osservato un breve periodo di prova (clicca qui per articolo).

Piero Vetrone