ESCLUSIVA- “La Cantera Portici Ciotola Academy”: il Foggia monitora Esposito e De Caprio

  
cantera Portici
   

Cantera Portici- I Giovanissimi Fascia B classe 2004 della scuola calcio “La Cantera Portici” sono primi in classifica nel loro girone.

Il 7 novembre scorso i due classe 2004 Arcella e D’Errico (clicca qui per la notizia) sono stati visionati da un club emiliano di serie B, mentre ai primi di ottobre Salvatore Finocchio, Antonio Tammaro e Antonio De Caprio sono finiti nel mirino del Bari calcio (clicca qui). Tutti questi giovani ragazzi rappresentano dei validi punti di forza della categoria Giovanissimi-Fascia B- della scuola calcio “La Cantera Portici Ciotola Academy” che, da circa due anni, sta portando avanti sul territorio campano un progetto ben delineato puntando principalmente sulla crescita individuale dei ragazzi (clicca qui per intervista al Direttore Gennaro Ciotola).

Nell’ambito di tale crescita, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, giovedì 16 e venerdì 17 novembre il portiere 2004 Salvatore Esposito e l’attaccante pari età Antonio De Caprio saranno in prova col Foggia calcio, club pugliese che inizia già a cercare rinforzi per la prossima Under 15. Saranno due giorni intensi per i due canterani che dovranno impegnarsi al massimo per convincere lo staff dauno a puntare su di loro nel prossimo campionato nazionale.

Nel frattempo, all’interno dell’Academy della Cantera Portici, cresce l’attesa per il big-match di domenica 19 novembre tra la capolista Portici di mister Giovanni Di Guida e l’Arzano, terza forza del girone C. La sfida si disputerà presso il Centro Sportivo “Buonocore” di San Giovanni a Teduccio alle ore 12:00 davanti ad una bella cornice di pubblico che, siamo certi, sarà numerosissimo con l’obiettivo di sostenere i propri “beniamini”.

Piero Vetrone

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *