ESCLUSIVA – Massimiliano Flora al Napoli. Il giovane talento dello Sporting Center Ponticelli ha firmato per il club azzurro

   
   

Massimiliano Flora al Napoli. Gran colpo di Grava:

Il talento Massimiliano Flora dallo Sporting Center Ponticelli al Pescara? Macchè! Il settore giovanile del Napoli ha cambiato rotta, la prova di ciò è proprio l’acquisto di questo giovane talento classe 2004, strappato alla concorrenza di parecchi club tra cui anche al Pescara.

A proposito del club abruzzese, seguiamo le vicende di Flora da gennaio scorso, eravamo a conoscenza di trattative che riguardavano il ragazzo, ma non ce la siamo sentita di annunciare alcun trasferimento con roboanti esclusive. Fino ad ora, poichè abbiamo conferma certa della firma, come testimonia anche la foto.

 

Massimiliano Flora è un centrocampista molto bravo in cabina di regia, che però non disdegna le incursioni, come dimostra l’azione personale in una delle sue ultime gare a Ponticelli, dove ha saltato 4/5 avversari prima di scambiare col compagno di squadra e siglare una rete da talento puro. Dotato di buona struttura fisica, da qualche anno è finito nel mirino di molti club di Serie A e B.

Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, il giovane talento era ad un passo dalla firma con il Pescara. Grava ed il suo staff sono stati molto bravi a portarlo in azzurro, dove ci auguriamo riuscirà ad affermarsi ed entrare, un giorno, in prima squadra.

 

Carmine Gallucci

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 
Carmine Gallucci

About Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *