Pubblicato il: 2 Luglio 2017 alle 5:19 pm

ESCLUSIVA- Napoli: mister Chianese-Under 17, possibili novità in arrivo

chianese
Loading...

Chianese- Giovanili Napoli: la nuova stagione è alle porte e solo Giampaolo Saurini sembra sicuro della conferma sulla panchina della Primavera.

In casa Napoli è tempo di definizione dello staff tecnico in vista della prossima stagione. La situazione più scottante e complessa è quella relativa alla panchina dell’Under 17 con la società partenopea che avrebbe individuato già da tempo Mauro Chianese come possibile allenatore della prossima classe 2001. Chianese è reduce da una grande stagione in serie D avendo salvato dalla retrocessione l’ Aversa Normanna, dimostrando di saper lavorare benissimo coi giovani vista l’età media della rosa intorno ai 20 anni.

Il tecnico era stato ad un passo dal sedere sulla panchina della Cavese in serie D, ma la difficile situazione societaria che in questo momento attanaglia il club salernitano, ha fatto sfumare la trattativa e improvvisamente si sarebbe  aperto uno “spiraglio” in casa Napoli. Chianese e il club partenopeo, infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net, si starebbero accordando su una base di un contratto di natura biennale. Lo stesso Chianese avrebbe richiesto al Napoli garanzie tecniche sulla squadra e la certezza di inserire all’interno dello staff alcuni suoi collaboratori più stretti e fidati. Il Napoli ci pensa, desideroso del fatto di volersi accaparrare uno dei tecnici più bravi e preparati presenti sulla piazza.

Piero Vetrone