ESCLUSIVA- PAGANESE U 15: ecco le ultime novità, in arrivo il trequartista Sansone

paganese
   

Paganese U 15- In attesa della composizione di gironi e calendari per le giovanili della Serie C, continua il mercato in entrata.

Come ogni anno, la categoria U15 rappresenta la compagine più impegnativa e complessa da poter rafforzare e plasmare. Infatti, solitamente, le società oltre ad inserire nelle rose un gruppo consolidato proveniente dai Giovanissimi Regionali, devono setacciare il territorio per accaparrarsi i migliori prospetti dalle varie scuole calcio. Nell’ottica di tali operazioni di rafforzamento anche la Paganese è molto attiva sul mercato in entrata (clicca qui) per la classe 2003 (clicca qui per articolo) cercando con il suo scouting di non farsi scappare i “pezzi pregiati”.

Dopo gli acquisti portati a termine dalle varie scuole calcio, tra le quali la Materdei, l’Internapoli Kennedy (clicca qui) e la Calcio Azzurri di Torre Annunziata, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri è in arrivo per l’ Under 15 di mister Gennaro Scarlato il giovane Vincenzo Sansone. Cresciuto nella scuola calcio A.S.D. Vincenzo Riccio di Brusciano (Na), il classe 2003 è un trequartista dai piedi buoni, con ottime doti tecniche, punto di forza nello scorso anno dei Mini-Giovanissimi Nazionali della Vincenzo Riccio di mister Giovanni Renna.

Infine, la Paganese nei giorni scorsi si è aggiudicata anche le prestazioni di Gennaro Ascione, portiere 2003 che lascia anch’egli l’ A.S.D.Vincenzo Riccio per andare a difendere i pali dell’Under 15 azzurrostellata.

Piero Vetrone

Seguici anche su Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *