ESCLUSIVA FA- Paganese: un ex Napoli si allena con la Berretti

 
 
   

Berretti Paganese: la formazione di mister Salvatore Matrecano ha intenzione di rinforzarsi in maniera importante durante la sessione invernale del mercato.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Forzazzurri.net il centrocampista classe 99′ Antonio Cardone da oggi si sta allenando con la  Berretti della Paganese di mister Matrecano in modo da poter essere valutato e, in caso di esito positivo, essere successivamente tesserato.

Cardone era stato ingaggiato quest’estate dal Napoli (clicca qui per articolo) che lo aveva prelevato in prestito dall’ Internapoli dopo un’ottima stagione tra gli Allievi dell’Ischia (clicca qui per articolo) e inserito nella rosa della Primavera allenata da Saurini, ma non è riuscito a ritagliarsi il giusto spazio in squadra.

Il calciatore potrebbe essere il primo importante rinforzo per la Berretti della Paganese, decisa a puntare al primo posto del girone E nonostante la sonora batosta subita in casa contro il Catania nel big match della settimana scorsa (clicca qui per articolo).

Marco Lepore

 

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

   
 
Marco Lepore

About Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".