ESCLUSIVA FA- Under 15 Paganese: 5 colpi per mister Finestra

Acampora
   

Mister Finestra può ritenersi pienamente soddisfatto per il pokerissimo di acquisti che la società azzurrostellata ha concluso in queste ore.

La Paganese ha deciso di fare sul serio sul mercato mettendo a disposizione dell’ Under 15 di mister Sossio Finestra alcuni nuovi calciatori che potranno permettere di ampliare le rotazioni nella rosa.

Si tratta del portiere classe 2003 Alex Sito, proveniente dai Giovanissimi della Turris e del terzino destro Mario Minucci della Scuola Calcio Incontro di Volla, i difensori 2002 Nicola Pio Trivellone, cresciuto nella Scuola Calcio Vincenzo Riccio e Nicola Vitiello, svincolatosi dalla Salernitana Under 15 e infine il centrocampista Salvatore Silvestre arrivato dalla Scuola Calcio Caivano.

Di questi calciatori, tranne Minucci che verrà aggregato tra i Giovanissimi Regionali di mister Bianco, gli altri sono già a disposizione di mister Finestra in vista della ripresa del campionato.

Marco Lepore

La pagina ufficiale Facebook di ForzAzzurri

Marco Lepore

About Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *