ESCLUSIVA- Sanzari, il pupillo del Pampa Sosa vola in Romagna: ecco la sua nuova squadra

  
Sanzari
   

Sanzari- L’attaccante esterno sinistro classe 2000 Francesco Sanzari lascia la serie D e si accasa in serie C in un club romagnolo.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, qualche ora fa l’attaccante Francesco Sanzari ha firmato con il Santarcangelo calcio, club romagnolo che sta disputando il campionato di Serie C.

Sanzari ha militato in passato con ottimi risultati per due stagioni alla Triestina, con le formazioni Giovanissimi e Allievi, per poi passare sotto età con gli Allievi della Turris 1944. Con la società di Torre del Greco, bomber Sanzari ha gonfiato la rete ben quattordici volte e le sue ottime prestazioni gli hanno permesso nella passata stagione di trasferirsi in Basilicata con la Vultur Rionero in serie D allenata in quel momento dal Pampa Sosa, ex attaccante argentino del Napoli. Il classe 2000 ha iniziato, in verità, con la Juniores Nazionale, ma ben presto il Pampa lo ha chiamato più volte in prima squadra fino a farlo esordire contro il Trastevere alcuni mesi fa, portandolo in panchina in altre circostanze.

Nelle scorse settimane al ragazzo di Secondigliano sono arrivate numerose proposte da vari club, ma la scelta alla fine è ricaduta sui romagnoli del Santarcangelo. L’operazione in entrata è stata resa possibile anche grazie all’ottimo lavoro svolto da Giancarlo De Gregorio e Stefano Messore che gestiscono il ragazzo.

Sanzari partirà con la rosa della Berretti e, se confermerà il suo ottimo rendimento anche con la maglia dei clementini, siamo certi che si apriranno per lui ben presto le porte della prima squadra.

In fondo, se il ragazzo è molto stimato dal Pampa Sosa, vorrà dire che ci sono in lui qualità importanti e bisognerà soltanto continuare a dimostrarle sul terreno di gioco.

Piero Vetrone

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *