ESCLUSIVA FA- Per Spavone sfuma la Salernitana, ma si avvicinano le vespette

Salvatore Spavone: dopo la parentesi non felice a Napoli il centrocampista classe 98′ sembrava a un passo dalla Primavera della Salernitana.

Dopo l’esclusiva di qualche giorno fa in cui la redazione di Forzazzurri.net preannunciava l’addio al Napoli del centrocampista Salvatore Spavone in direzione Salerno (clicca qui per articolo), vi forniamo un ulteriore aggiornamento della situazione.

Sembrerebbe, infatti, che l’entourage del calciatore non abbia trovato l’accordo con la Salernitana, soprattutto per quanto riguarda gli aspetti logistici, per cui la trattativa è ormai sfumata.

Nel frattempo Spavone si sta allenando con la formazione Berretti della  Juve Stabia dove ha ritrovato Domenico Panico, allenatore che lo ha sempre apprezzato moltissimo sia per le qualità tecniche che per le doti umane. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’ufficialità del tesseramento con le vespette.

Fonte foto: facebook

Marco Lepore

 

 

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →