GIOVANILI – Asse Juve Stabia-Napoli: in arrivo 2 talenti e… un dirigente? I dettagli

Gianluca Grava

Asse Juve Stabia-Napoli: in arrivo 2 talenti e… un dirigente?

Da Dicembre l’asse Napoli-Juve Stabia si è rafforzato soprattutto nei rapporti tra vivai; il responsabile azzurro Gianluca Grava ha prelevato in prestito il calciatore Fibiano, classe 2001 (unica nota positiva nell’ultimo mese di debacle della squadra di Chianese), già nazionale Lega Pro. Inoltre, secondo quanto si apprende da voci vicine allo staff azzurro, sarebbero vicine alla chiusura due trattative: un giovane del 2004 ed un altro classe 2005, strappati dal Napoli a tanti club di Serie A.

Nelle ultime ore, inoltre, si fa insistente la voce che il responsabile del settore giovanile della Juve Stabia, Mainolfi Saby (fresco di rinnovo con le vespe fino 30/06/2020) sia in entrato nel Vivaio Azzurro. Proprio gli ottimi rapporti tra Grava e Mainolfi sarebbero il leit motiv che farebbe pensare all’acquisto, da parte del club azzurro, di uno dei migliori talent scout del momento, associato negli ultimi tempi al 99 Enrico Brignola, che ha scovato e cresciuto.

Quale sarà il ruolo all’interno del settore azzurro? Cosa ci puó essere di vero, in queste voci? Dopo gli ultimi risultati negativi del settore giovanile del Napoli, c’è sicuramente bisogno di un cambiamento, che potrebbe essere rappresentato dal duo Grava-Mainolfi.