GIOVANILI AVELLINO- Cioffi porta a casa due “campani”

   
   

Renato Cioffi, nuovo Responsabile del Settore Giovanile irpino, tessera altri due ragazzi per la prossima Under 16 e Under 15 biancoverde.

Renato Cioffi era consapevole, sin dal giorno della sua firma sul contratto, che il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile dell’ Avellino sarebbe stato molto faticoso e impegnativo. Ed effettivamente per risollevare le sorti del club irpino ed evitare che la squadra Primavera, quest’anno allenata da lui, possa esporsi nuovamente a un poco onorevole ultimo posto è necessario essere molto attivi sul “territorio”.

Ma Cioffi è ben deciso a rinforzare nel modo giusto tutte le categorie, così dopo aver preso dalla Scuola Calcio Europa Cesa di Aversa la punta classe 2002‘ Fabio Liberato Andreozzi (clicca qui per articolo), è stato lesto a ‘pescare‘ altri due giovani ragazzi campani. Si tratta del 2001‘ Danilo Tizzano, cresciuto nell’ Accademia Sorrento, che andrà a rinfoltire la rosa della nuova Under 16 guidata da mister Dario Rocco, e del 2002‘ Mariano Guarracino, proveniente dal San Vito Positano che andrà nell’ Under 15 di Pasquale Iuliano. I due ragazzi, entrambi provenienti dalla penisola sorrentina, erano stati visionati da Cioffi durante due lo stage estivo di Casola e nel successivo Memorial Stinga di Sorrento.

Marco Lepore

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

   
 
Marco Lepore

About Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".