GIOVANILI AVELLINO- Doppio colpo per l’Under 17

giovanili

Giovanili Avellino: la società biancoverde è molto attiva sul mercato con l’obiettivo di migliorare assolutamente l’ultima posizione in classifica.

Arrivano i rinforzi in casa Under 17. Mister Scafa, infatti, potrà contare nel girone di ritorno anche su due nuovi arrivi, il difensore centrale Alessandro Gargiulo e l’attaccante esterno Francesco Liguori.

Entrambi classe 2000, i due giovani calciatori provengono dalla Casertana, società dalla quale si sono svincolati a metà dicembre e ad ottobre scorso sono stati convocati in Nazionale Lega Pro Under 17 dal Ct Arrigoni per lo stage tenutosi a Catanzaro. In questa stagione con la maglia rossoblù Alessandro Gargiulo ha messo a segno 2 reti, il primo nella vittoria sul campo del Fondi per 3-2 alla quarta giornata e il secondo nel derby campano contro la Paganese terminato 2-2 (clicca qui per rileggere la diretta live). Francesco Liguori, invece, ha realizzato 3 gol, di cui uno contro il Fondi e una doppietta nel tennistico 6-1 in Basilicata contro il Melfi.

fonte foto: facebook

Giovanni Zangaro

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →