GIOVANILI BENEVENTO- In arrivo anche Barilotti dalla scuola calcio Materdei

barilotti

Barilotti- Prosegue la campagna di rafforzamento dell’Under 15 che nella prossima stagione cercherà di migliorare la sesta posizione ottenuta quest’anno.

Lo avevamo lasciato in prova col Napoli al Torneo “Granamica Cup” (clicca qui) che si è svolto tra sabato 20 e domenica 21 maggio in Emilia Romagna, precisamente a Granarolo nell’Emilia (Bo). Stiamo parlando di Mattia Barilotti, centrocampista cresciuto nella scuola calcio Materdei, vincitore col Napoli della manifestazione riservata ai 2003 a Granarolo nell’Emilia.

Ma nei giorni successivi alla kermesse (clicca qui), Barilotti ha indossato in prova anche la maglia giallorossa del Benevento che, nell’ottica di rafforzamento della cantera sannita sta monitorando tantissimo il territorio campano per cercare di accaparrarsi elementi validi e di prospettiva.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri.net Mattia Barilotti sarà un nuovo giocatore del Benevento calcio andando a rinforzare la nuova Under 15 che a settembre sarà chiamata ad un campionato difficile e prestigioso.

Barilotti nasce centrocampista centrale, possiede una struttura fisica importante, è molto veloce e abile nei contrasti, ma può disimpegnarsi con ottimi risultati anche come difensore centrale. Ad Aprile scorso è stato tra i protagonisti al Torneo delle Regioni 2017 dove, nella rosa della Rappresentativa Campania di mister Longo, si è fatto apprezzare da molti addetti ai lavori.

Fonte: facebook

Piero Vetrone