GIOVANILI BENEVENTO- Class. marcatori: Sanogo-gol, Di Ronza-Santarpia-Delle Curti: TRIS

benevento

Giovanili Benevento: venerdì 3 marzo nell’anticipo della 20^g. del Campionato Primavera, i giallorossi di mister Ignoffo hanno perso 1-0 contro la Juventus.

PRIMAVERA- Contro la Juventus i ragazzi di mister Ignoffo hanno fatto il loro dovere giocando una gara coraggiosa e senza complesso d’inferiorità. Un gol del talentuoso classe 2000 Moise Kean nel primo tempo ha purtroppo piegato Donnarumma e compagni che si preparano ad ospitare la Pro Vercelli sabato 11 marzo.

UNDER 17- I 2000 di mister Landaida si fanno superare 1-2 in casa dal Pescara e abbandonano, probabilmente, le residue speranze di qualificazione ai play off. Unica nota positiva, la terza rete di Santarpia.

UNDER 16- Contro la Salernitana arriva la prima rete in campionato per Sanogo, ultimo acquisto di casa giallorossa ex U.S.D San Nicola, che porta i suoi in vantaggio nel primo tempo. Nella ripresa il difensore goleador Di Ronza trasforma il rigore che consente ai giallorossi di continuare a sognare. Per Di Ronza è la terza marcatura stagionale in questa stagione, i ragazzi di mister Bovienzo sono già carichi per il prossimo turno in cui ospiteranno il Napoli di mister Marino, secondo in classifica.

UNDER 15- Nel derby contro la Salernitana, i 2002 di mister Formisano riacciuffano il pari nella ripresa con Giuseppe Delle Curti, per il giallorosso subentrato ieri mattina soltanto nel secondo tempo, è la terza rete in campionato.

CLASSIFICA MARCATORI GIOVANILI BENEVENTO  AGGIORNATA AL 5 MARZO

14 RETI: Dublino (U16)

10 RETI: Garofalo (U15)

6 RETI: Mancino (U16)

4 RETI: Pinto, Filogamo, Brignola (Primavera) Delli Carpini (U15)

3 RETI: Cavaliere, Pagliuca, Santarpia, De Caro, Frulio (U17) Onda, Di Ronza (U16) Ciaravolo, Delle Curti (U15)

2 RETI: Donnarumma, Mincione, Crudo (Primavera) Orefice, Pisano, (U17), Tansella (U15)

1 RETE: Volpicelli, Fusco, Sorgente, Castaldo (Primavera) Bono, Cuccurullo, Capuani (U17)  Russo D, De Siena, Coiro, Gargiulo Manfredi, Sanogo (U16) Architravo, Romanelli, Montanino, Alfieri, Solimeno (U15)

Fonte foto: facebook

Piero Vetrone