GIOVANILI BENEVENTO- Classifica marcatori: sorpresa Capone, arrivano conferme per la “vecchia guardia”

Italia

Giovanili Benevento: ecco la classifica marcatori aggiornata al 19 marzo. Nello scorso week end un classe 2003 realizza la sua prima rete in Under 15.

Clicca qui per risultati giovanili Benevento domenica 19 marzo

PRIMAVERA- Si torna in campo sabato 1 aprile, i giallorossi di mister Ignoffo saranno impegnati a Città Sant’Angelo contro il Pescara.

UNDER 17 A E B- I ragazzi di mister Landaida espugnano il campo del Frosinone con il risultato di 1-0. In rete ancora Antonio Santarpia.

UNDER 16 A E B- Non basta l’ennesimo gol di Gargiulo Manfredi in campionato. I 2001 di mister Bovienzo incappano in una brutta sconfitta per 2-1 sul campo del Perugia, ma fortunatamente il terzo posto è ancora al sicuro. Ora l’obiettivo resta quello di guardarsi alle spalle dalla coppia Frosinone-Palermo che stazionano al quarto posto a -5 dai giallorossi.

UNDER 15 A E B– Per Delle Curti e compagni iniziano ora a diventare molti i punti persi per strada. Sul campo del Perugia arriva un pareggio nella ripresa, ma la nota positiva della giornata è il coraggio di “rischiare” il classe 2003 Capone che ripaga mister Formisano con la rete dell’ X finale. Per Capone è la prima rete in campionato.

CLASSIFICA MARCATORI  GIOVANILI  BENEVENTO  AGGIORNATA  AL 19 MARZO

14 RETI: Dublino (U16)

10 RETI: Garofalo (U15)

6 RETI: Mancino (U16)

4 RETI: Pinto, Filogamo, Brignola (Primavera) Santarpia (U17) Delli Carpini (U15)

3 RETI: Donnarumma (Primavera) Cavaliere, Pagliuca, De Caro, Frulio (U17) Onda, Gargiulo Manfredi, Di Ronza (U16) Ciaravolo, Delle Curti (U15)

2 RETI: Mincione, Fusco, Crudo (Primavera) Orefice, Pisano, (U17) Tansella (U15)

1 RETE: Volpicelli, Sorgente, Castaldo (Primavera) Bono, Cuccurullo, Capuani (U17)  Russo D, De Siena, Coiro, Sanogo (U16) Architravo, Romanelli, Montanino, Alfieri, Solimeno e Capone (U15)

Piero Vetrone