GIOVANILI CAMPANIA- Ecco la classifica delle 8 partite più belle di novembre 2016

 
Primavera
 

Giovanili Campania: scopri quali sono stati i migliori match di Napoli, Avellino, Benevento, Salernitana, Paganese, Casertana e Juve Stabia a novembre.

Anche per il mese di novembre la redazione di ForzAzzurri.net ha individuato le otto migliori partite delle compagini campane che hanno divertito di più.

8°) PAGANESE-SAMBENEDETTESE UNDER 15 LEGA PRO: 3-1. La febbre del sabato sera!!!

Al ” P. Borsellino” i ragazzi di mister Sossio Finesta sono in grado di sconfiggere e superare in classifica i marchigiani. Gli eroi di giornata sono SansoneRullo Cavucci, bravi a portare per una notte al secondo posto gli azzurrostellati (clicca qui per articolo).

7°) NAPOLI-BENEVENTO UNDER 17 A-B: 2-2. Un pareggio tra mille recriminazioni azzurre e soddisfazione dei giallorossi…

Gli azzurrini di mister Carnevale già pregustavano i tre punti dopo il doppio vantaggio targato Gaetano Palmieri, ma i sanniti guidati da Landaida  in tre minuti vanno a bersaglio due volte con Santarpia De Caro (clicca qui per live).

6°) F. ANDRIA-CASERTANA UNDER 17 LEGA PRO: 0-2. La luce nella settimana più difficile per la Cantera rossoblù…

Mister Quaglietta, in una settimana in cui l’intero Settore Giovanile rossoblù incrocia le braccia per una profonda crisi economica, motiva alla grandissima i suoi ragazzi e coglie un risultato prestigioso sul campo della quarta in classifica con Gianfrancesco e Carnevale (clicca qui per articolo).

5°) AVELLINO-PESCARA PRIMAVERA: 2-1. Al settimo tentativo i Cioffi’s Boys fanno centro!!!

Il 6 novembre si rompe l’incantesimo e gli irpini ottengono il primo successo stagionale contro il Pescara. I ragazzi guidati da mister Cioffi vanno in vantaggio con Pizi e, dopo il pareggio ospite, è Arciello a far esplodere il “Posto” (clicca qui per articolo).

4°) TERNANA-NAPOLI UNDER 15 A-B: 2-4. Una valanga azzurra durata 35 minuti!!!

All’ Antistadio di Terni dopo un primo tempo equilibrato e terminato sull’ 1-1 con la rete di Montaperto, piovono gol sui padroni di casa grazie a D’AgostinoD’Antonio Russo (clicca qui per articolo).

3°) JUVE STABIA-FOGGIA UNDER 15 LEGA PRO: 7-0. Le vespette settebellezze…

Chi è stato al “Menti” domenica 13 novembre ha visto i padroni di casa guidati da Belmonte andare a bersaglio a ripetizione. Doppiette per Masotta e Guastella, e reti di PulcinoVitiello Pasquale e a Castellammare la festa continua.

2°) NAPOLI-BENEVENTO UNDER 15 A-B: 3-3. Capovolgimenti di fronte continui !!!

Una partita di rara bellezza quella giocata a Sant’Antimo con i giallorossi in vantaggio grazie a Delli Carpini, Russo pareggia dal dischetto nel finale di tempo. A inizio ripresa l’azzurrino Mancino sigla il 2-1, ma Garofalo con due punizioni ribalta ancora a favore dei sanniti. Il giusto e definitivo pareggio lo sigla Parisi (clicca qui per live).

1°) BENEVENTO-JUVENTUS PRIMAVERA: 2-0. Scritta una pagina di storia…

Non abbiamo avuto neanche un minimo dubbio su quale fosse il top-match di novembre. Allo stadio “Ocone” di Ponte (BN) arriva sua maestà la Vecchia Signora, ma i ragazzi di mister Ignoffo decidono di non trattarla col dovuto rispetto. E’ il minuto 37 quando Volpicelli supera il portiere bianconero, ed è il minuto 62 quando Donnarumma stende definitivamente i piemontesi, regalando lacrime di gioia ai propri tifosi (clicca qui per articolo),

Marco Lepore

 

Seguici anche su Twitter

Marco Lepore

About Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *