GIOVANILI CAMPANIA: ecco la classifica delle 8 partite più belle di settembre 2016

giovanili campania

Giovanili Campania: scopri quali sono i match scelti di Napoli, Avellino, Benevento, Salernitana, Paganese, Casertana e Juve Stabia.

Il 2016 è ormai alle spalle e la redazione di Forzazzurri.net ha selezionato per i lettori le gare più divertenti che hanno riguardato le squadre campane nello scorso settembre.

8°) JUVE STABIA-MELFI UNDER 17 LEGA PRO: 4-0. Del Prete si presenta al suo nuovo pubblico…

Parte forte l’allenatore delle vespette Nunzio Di Somma che si sbarazza allo stadio “Romeo Menti” con un rotondo 4-0 del Melfi (clicca qui per articolo), grazie alla doppietta di Del Prete e le reti di Bozzaotre Fibiano.

7°) CASERTANA-RACING ROMA UNDER 15 LEGA PRO: 6-2I rossoblu giocano a tennis!!!

La formazione di mister Zagari tra mille voci che si rincorrono sui problemi economici della società e sui continui cambi dei campi di allenamento diverte il proprio pubblico nella prima giornata di campionato.

6°) SALERNITANA-TERNANA UNDER 16 A-B: 4-2. La prima gioia stagionale dei granatini!!!

Alla terza giornata di campionato mister Ferraro raccoglie i primi tre punti contro un avversario di pari livello andando a bersaglio quattro volte e trovando nuovo slancio per la rincorsa al centro classifica. Apre il match al 5′ Sorbo e lo chiude Capasso al 68′.

5°) AVELLINO-FROSINONE UNDER 15 A-B: 4-2. I lupi si divorano i ciociari…

Al “Posto” di Pratola Serra i giovani irpini, che fino a quel momento avevano segnato solo una rete nelle prime due giornate, ne rifilano ben quattro al Frosinone grazie alle doppiette di Conte Pietroluongo.

4°) ROMA-BENEVENTO UNDER 15 A-B: 0-0. I sanniti saranno gli unici a togliere punti alla Lupa…

Qui lo spettacolo è racchiuso nel grande spirito di sacrificio dei ragazzi di Formisano  bravi a costringere la formazione di mister Fattori in un solo colpo a non raccogliere i tre punti e non andare in rete. Alla fine del girone di andata la classifica dirà che la Roma ne ha vinte 12 su 13..

3°) ROMA-BENEVENTO UNDER 16 A-B: 3-2. Da una sconfitta un grande condottiero ha creato un grande gruppo…

Si dice che Roma abbia dovuto bruciare una notte per raggiungere nuovamente i suoi fasti, ebbene senza addentrarci in paragoni troppo azzardati si può dire che il 25 settembre a Roma (clicca qui per articolo) col lavoro di mister Bovienzo è nato un gruppo forte di testa, nonostante la classifica fosse buona sin dalla prima giornata.

2°) NAPOLI-SALERNITANA UNDER 15 A-B: 1-3. I granata danno spettacolo a Sant’Antimo!!!

C’era molta attesa per vedere il primo derby stagionale nella categoria Under 15 e se molti addetti ai lavori erano curiosi di scoprire i nuovi gioellini partenopei a brillare in quella domenica mattina sono stati i granatini di mister Landi e in particolare con Vignes Caputo (clicca qui per rileggere articolo).

1°) LAZIO-NAPOLI PRIMAVERA: 2-3. Che partita da “Campioni” per gli azzurrini!!!

Eh si per noi è questo il match più bello del mese di settembre, con i ragazzi di mister Saurini bravissimi a condurre in porto una gara che li ha visti prima in svantaggio, poi in grado di ribaltare e, quando raggiunti sul 2-2, capaci di piazzare la zampata decisiva agli avversari grazie a uno straordinario Negro (clicca qui per articolo). Per la cronaca attualmente la Lazio è seconda in classifica…

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →