GIOVANILI CAMPANIA: ecco la classifica delle 8 partite più belle di settembre 2016

 
giovanili campania
 

Giovanili Campania: scopri quali sono i match scelti di Napoli, Avellino, Benevento, Salernitana, Paganese, Casertana e Juve Stabia.

Il 2016 è ormai alle spalle e la redazione di Forzazzurri.net ha selezionato per i lettori le gare più divertenti che hanno riguardato le squadre campane nello scorso settembre.

8°) JUVE STABIA-MELFI UNDER 17 LEGA PRO: 4-0. Del Prete si presenta al suo nuovo pubblico…

Parte forte l’allenatore delle vespette Nunzio Di Somma che si sbarazza allo stadio “Romeo Menti” con un rotondo 4-0 del Melfi (clicca qui per articolo), grazie alla doppietta di Del Prete e le reti di Bozzaotre Fibiano.

7°) CASERTANA-RACING ROMA UNDER 15 LEGA PRO: 6-2I rossoblu giocano a tennis!!!

La formazione di mister Zagari tra mille voci che si rincorrono sui problemi economici della società e sui continui cambi dei campi di allenamento diverte il proprio pubblico nella prima giornata di campionato.

6°) SALERNITANA-TERNANA UNDER 16 A-B: 4-2. La prima gioia stagionale dei granatini!!!

Alla terza giornata di campionato mister Ferraro raccoglie i primi tre punti contro un avversario di pari livello andando a bersaglio quattro volte e trovando nuovo slancio per la rincorsa al centro classifica. Apre il match al 5′ Sorbo e lo chiude Capasso al 68′.

5°) AVELLINO-FROSINONE UNDER 15 A-B: 4-2. I lupi si divorano i ciociari…

Al “Posto” di Pratola Serra i giovani irpini, che fino a quel momento avevano segnato solo una rete nelle prime due giornate, ne rifilano ben quattro al Frosinone grazie alle doppiette di Conte Pietroluongo.

4°) ROMA-BENEVENTO UNDER 15 A-B: 0-0. I sanniti saranno gli unici a togliere punti alla Lupa…

Qui lo spettacolo è racchiuso nel grande spirito di sacrificio dei ragazzi di Formisano  bravi a costringere la formazione di mister Fattori in un solo colpo a non raccogliere i tre punti e non andare in rete. Alla fine del girone di andata la classifica dirà che la Roma ne ha vinte 12 su 13..

3°) ROMA-BENEVENTO UNDER 16 A-B: 3-2. Da una sconfitta un grande condottiero ha creato un grande gruppo…

Si dice che Roma abbia dovuto bruciare una notte per raggiungere nuovamente i suoi fasti, ebbene senza addentrarci in paragoni troppo azzardati si può dire che il 25 settembre a Roma (clicca qui per articolo) col lavoro di mister Bovienzo è nato un gruppo forte di testa, nonostante la classifica fosse buona sin dalla prima giornata.

2°) NAPOLI-SALERNITANA UNDER 15 A-B: 1-3. I granata danno spettacolo a Sant’Antimo!!!

C’era molta attesa per vedere il primo derby stagionale nella categoria Under 15 e se molti addetti ai lavori erano curiosi di scoprire i nuovi gioellini partenopei a brillare in quella domenica mattina sono stati i granatini di mister Landi e in particolare con Vignes Caputo (clicca qui per rileggere articolo).

1°) LAZIO-NAPOLI PRIMAVERA: 2-3. Che partita da “Campioni” per gli azzurrini!!!

Eh si per noi è questo il match più bello del mese di settembre, con i ragazzi di mister Saurini bravissimi a condurre in porto una gara che li ha visti prima in svantaggio, poi in grado di ribaltare e, quando raggiunti sul 2-2, capaci di piazzare la zampata decisiva agli avversari grazie a uno straordinario Negro (clicca qui per articolo). Per la cronaca attualmente la Lazio è seconda in classifica…

Marco Lepore

La pagina Facebook per seguire tutte le news del calcio in campania

Marco Lepore

About Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *