GIOVANILI CAMPANIA- Under 15 A e B: Avellino in casa, torna in campo il Benevento. Derby contro il Napoli per i 2002 di mister Landi

Under 15

Giovanili Campania: domenica 15 gennaio in campo anche l’Under 15 A e B per disputare la 15^ giornata (2° girone di ritorno).

Di seguito i match in cui saranno impegnati le compagini giovanili campane di Avellino, Benevento e Salernitana per la categoria Under 15 A e B.

AVELLINO– Dalla Lupa Romana al Delfino Abruzzese il passaggio per i Lupi Irpini è breve. I biancoverdi di mister Iuliano, dopo la sconfitta onorevole per 1-0 sul campo della Roma, ospitano il Pescara che ha 16 punti, gli stessi dell’Avellino. Superfluo evidenziare che la vittoria è d’obbligo se si vogliono ancora cullare speranze, seppur minime, di qualificazione ai play off. Appuntamento a domenica 15 gennaio alle ore 13:00 presso il C.S. “Posto” di Pratola Serra.

BENEVENTO- Dopo la sosta forzata, a causa della copiosa nevicata che ha imbiancato il Sannio, i 2002 di mister Formisano tornano in campo e lo faranno su quello del Latina, compagine che ha perso già 9 gare su 14 in campionato. L’occasione è di quelle giuste, in caso di vittoria i giallorossi salirebbero ancora più su in classifica. Si gioca a Borgo Grappa presso il C.S. “Borgo Grappa” alle ore 11:00 domenica 15 gennaio.

SALERNITANA– E’ derby Salernitana-Napoli anche per la categoria Under 15. La classifica dice: Napoli a 27 punti al secondo posto e Salernitana a 21 al sesto. Gara da mille emozioni, quindi, quella che si prospetta domenica 15 gennaio al “Volpe” di Salerno dove i granatini sono chiamati all’impresa che già all’andata è riuscita in quanto i 2002 di mister Landi espugnarono Sant’Antimo con il risultato di 1-3, con Caputo e Vignes show. Il match si gioca alle ore 14:00.

Piero Vetrone