GIOVANILI CAMPANIA- Under 15 A e B: big-match Benevento-Palermo e Frosinone-Salernitana. L’Avellino prova a spaventare la Roma

 
giovanili campania
 

Giovanili Campania: nel prossimo week end si torna in campo per disputare le prime gare dell’anno 2017, per l’occasione via alla 1^giornata di ritorno.

Domenica 8 gennaio 2017 la categoria Under 16 A e B scende in campo per disputare la 14^ giornata. Di seguito i match in cui saranno impegnati le compagini giovanili campane di Avellino, Benevento e Salernitana.

AVELLINO– Si viaggia verso il Lazio con destinazione Roma. L’Under 15 di mister Iuliano è impegnato sul campo della capolista capace di vincere 12 gare su 13 e realizzare ben 39 reti. Gli irpini hanno 16 punti ed occupano la nona posizione, probabilmente non è questa la gara da “vincere a tutti i costi”, ma visto che ormai i “biglietti per Trigoria sono stati acquistati” sarebbe un peccato non provarci, o almeno,vendere cara la pelle ai giallorossi. Si gioca a Trigoria presso il campo “Agostino Di Bartolomei A” domenica 8 gennaio ore 12:00

BENEVENTO- Dal secondo al sesto posto ci sono 5 squadre in 5 punti con i sanniti che occupano la quinta posizione a 24. Se la Roma ormai è lontanissima, non si può dire la stessa cosa della coppia Palermo-Frosinone, seconde a 25 punti. E allora l’occasione per i 2002 di mister Formisano, autori di un bellissimo e sorprendente girone d’andata, è di quelle giuste perchè nel Sannio arriva proprio il Palermo. Si può sbagliare, si possono subire gol evitabili, ma lasciate a questi ragazzi la possibilità di sognare il secondo posto, ad una sola condizione: battere il Palermo così da “regalarsi” una giornata da Eroi. Si gioca all’Antistadio “Carmelo Imbriani” domenica 8 gennaio ore 10:00.

SALERNITANA- Anche in casa granata vale lo stesso discorso fatto per Benevento-Palermo. I 2002 di mister Landi infatti, sono attesi sul campo della seconda forza del campionato, quel Frosinone che ha perso soltanto due gare da settembre e che all’andata rifilò un tris a De Simone e compagni. Attualmente la Salernitana è sesta in piena zona play off e ha “messo paura” a parecchi avversari, il Frosinone è avvisato ed ogni match ha una storia a sè, servirà la miglior fase difensiva e, soprattutto, velocità e rapidità d’esecuzione negli attaccanti per rientrare nel Cilento con un risultato positivo. Si gioca presso il centro sportivo “Ferentino” domenica 8 gennaio calcio d’inizio ore 11:30.

Piero Vetrone

Scarica gratuitamente l'App di ForzAzzurri.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *