GIOVANILI CAMPANIA- UNDER 15 A E B: il Perugia ospita il Benevento, la Salernitana vuole “blindare” il secondo posto

Under 15

Giovanili Campania: nel prossimo week end in campo anche la classe 2002. Domenica 19 marzo a Pratola Serra alle ore 11:00 è derby Avellino-Salernitana.

UNDER 15 A E B- (23^ giornata)

AVELLINO-SALERNITANA- La Salernitana non perde dagli inizi di dicembre 2016 quando al “Volpe” di Salerno la Roma si impose 3-1. Da quel momento i ragazzi di mister Landi  hanno ottenuto soltanto vittorie e preziosi pareggi che hanno consentito loro di raggiungere l’attuale terzo posto in classifica in coabitazione col Napoli, tra l’altro battuto all’andata per 3-1 nel settembre scorso. Domenica alle ore 11:00 a Pratola Serra, presso il Centro Sportivo “Posto”, i granatini troveranno un Avellino ferito dopo la sconfitta per 3-1 sul campo dell’Ascoli e che vorrà dimostrare di potersela giocare alla pari. Una sfida che si preannuncia caldissima con la Salernitana che non può permettersi passi falsi.

BENEVENTO– Ci hanno provato i giallorossi domenica scorsa a sconfiggere il Napoli, ma dopo una gara giocata a viso aperto e alla pari si sono dovuti arrendere per 1-0. Nel girone di ritorno i 2002 di mister Formisano hanno ottenuto qualche risultato positivo in meno, la classifica attuale però dice che gli stregoncini stazionano ancora verso le zone alte e se la devono giocare fino all’ultimo respiro. Domenica 19 marzo si sale in Umbria, Delle Curti e compagni proveranno ad avere la meglio sul Perugia che si trova in nona posizione a -9 dal Benevento. Gli umbri dispongono di uno dei migliori attacchi, ma hanno la seconda peggior difesa del girone C. Si gioca presso l’Antistadio “R.Curi” di Perugia, calcio d’inizio ore 11:00. 

Piero Vetrone