GIOVANILI CAMPANIA- Under 16 A e B: Salernitana-Napoli, l’Avellino vuole vincere e il Benevento a caccia del secondo posto

giovanili campania

Giovanili Campania: domenica 15 gennaio in campo anche l’Under 16 A e B per disputare la 15^ giornata (2° girone di ritorno).

Di seguito i match in cui saranno impegnati le compagini giovanili campane di Avellino, Benevento e Salernitana per la categoria Under 16 A e B.

AVELLINO– Dopo la brillante prova effettuata sul campo della Roma, i “lupi”di mister Dario Rocco ospitano il Pescara, quinto in classifica con 20 punti nonostante una gara ancora da recuperare. Gli adriatici non dispongono di uno dei migliori attacchi, ma hanno la quarta miglior difesa. Assenza pesante in casa Avellino in quanto mancherà capitan Farinelli per squalifica, ma certamente chi lo sostituirà saprà ben interpretare il suo ruolo. Si gioca a Pratola Serra domenica 15 gennaio presso il C.S. “Posto”. Calcio d’inizio ore 15:00

BENEVENTO– Con una gara in meno i sanniti si trovano a -2 dal Napoli secondo. Contro il Latina i ragazzi di mister Bovienzo devono continuare la striscia positiva di risultati senza incappare in distrazioni, tra i padroni di casa mancherà per squalifica Oriano. Nel frattempo c’e’ chi appoggerà al posto loro la “radiolina all’orecchio” in attesa di buone notizie dal derby Salernitana-Napoli, infatti in caso di “non vittoria” del Napoli e contemporaneo successo per Landolfi e compagni, il Benevento può brindare al secondo posto, in attesa di recuperare come già evidenziato, la gara interna contro il Palermo. Si gioca presso il C.S. Borgo Grappa ore 15:00 domenica 15 gennaio.

SALERNITANA- Riscattare la gara persa contro il Frosinone, “vendicare” la gara d’andata persa 2-1 contro il Napoli, aggrapparsi probabilmente all’ultimo treno utile per continuare a lottare per la qualificazione ai play off: questi i 3 obiettivi della Salernitana Under 16 di mister Ferraro alla vigilia del sentitissimo derby contro il Napoli. Il match si giocherà a Salerno presso il C.S. “Volpe” domenica 15 gennaio ore 11:30.

Piero Vetrone

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →