GIOVANILI CASERTANA- Terminata la riunione al “Pinto”, ecco le novità

giovanili casertana

 

Fonti vicinissime alla redazione di Forzazzurri.net riferiscono che il nuovo D.G. della Casertana Giuseppe Materazzi ha indetto nel tardo pomeriggio di ieri una riunione allo stadio Pinto di Caserta convocando l’intero Settore Giovanile rossoblù, rappresentato dagli allenatori delle diverse categorie e  da tutti i genitori dei ragazzi attualmente in rosa.

Dopo l’ufficializzazione di ieri dell’addio  alla coppia Maglione-Giubilato (clicca qui per articolo), Materazzi oggi avrebbe comunicato che tutti i calciatori tesserati dal 1 luglio 2016 e scelti personalmente dal duo saranno svincolati, rispettando così un “gentleman agree in essere con la vecchia proprietà. In un secondo momento sarà facoltà della Casertana scegliere se riprenderli o meno, mentre per quanto riguarda gli allenatori la proprietà ha deciso di attendere ancora due o tre giorni prima della decisione definitiva sulla possibile conferma.

giovanili-casertana giovanili-casertana2

Alla guida delle Giovanili della Casertana al posto di Giubilato e Maglione dovrebbe salire  l’attuale D.S. della prima squadra Aniello Martone, mentre per quanto riguarda la questione “campo” non si giocherà più al “Vallefuoco” di Mugnano (NA), ma sia gli allenamenti che le partite di tutte le formazioni giovanili si disputeranno al “Torre” di Santa Maria a Vico (CE).

Al termine della riunione “fiume” Materazzi ha voluto anche tranquillizzare tutti, spiegando che la società ha intenzione di puntare forte sul Settore Giovanile con l’obiettivo di trasformarlo in breve tempo in un vero e proprio “punto di forza“.

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →