GIOVANILI- Mattia Petrucci, Bruno Umile e Diego Armando Casalini: Internapoli Kennedy protagonista nello scorso week end

Giovanili

Giovanili- Con l’inizio dei campionati sono già molti i talenti emergenti che stanno realizzando gol a grappoli nelle loro squadre.

Nello scorso week end si sono giocate numerose gare relative ai Campionati Under 17 e Under 15. Tra le tante reti realizzate in queste categorie spiccano quelle di alcuni giovani classe 2003 e 2001 cresciuti nella scuola calcio Internapoli Kennedy del Presidente Raffaele D’Auria.

Stiamo parlando di:

Bruno Umile, classe 2003 da due stagioni in forza alle giovanili del Napoli, autore ieri pomeriggio di una rete su rigore contro il Crotone Under 15 nel match vinto dai partenopei per 3-1 (clicca qui). Per Umile, dopo la doppietta alla Ternana di 14 giorni fa, è la terza rete in campionato.

Diego Armando Casalini classe 2003, neo-acquisto della Paganese Under 15 che ha realizzato poco meno di 24 ore fa il gol del definitivo 2-0 sul campo del Fano (clicca qui). Diego Armando rompe il ghiaccio con la sua prima rete tra i professionisti.

Infine, Mattia Petrucci classe 2001, è riuscito a siglare il gol del 2-0 per la Paganese Under 17 nella trasferta disputata sul campo del Fano presso il Centro Sportivo di Santa Maria dell’Arzilla (PU).

Piero Vetrone