GIOVANILI MILAN- La Primavera cambia la guida tecnica

Giovanili Milan

Giovanili Milan: l’annata negativa della Primavera ha spinto la nuova dirigenza del club rossonero a cambiare la guida tecnica.

Ora è ufficiale: Gennaro Gattuso dopo cinque anni torna al Milan. Questa volta nelle vesti di allenatore, infatti il Ds Massimiliano Mirabelli e l’Ad Marco Fassone gli consegnano le chiavi della panchina della Primavera per i prossimi due anni.

Il sito dell’ Ac Milan ufficializza l’accordo con la seguente nota: “AC Milan comunica di aver affidato a Gennaro Gattuso la guida tecnica della squadra Primavera per le prossime due stagioni sportive.

Di seguito alcune dichiarazioni dell’ex centrocampista rossonero rilasciate questo pomeriggio nella conferenza stampa di presentazione a Casa Milan: “Sono felicissimo di questa occasione che mi è stata proposta da Mirabelli e dal Club. Torno a casa dopo 5 anni e affronterò questa nuova avventura con professionalità e la stessa grinta che mi ha contraddistinto, cercando di trasmettere ai ragazzi quelli che devono essere i valori di chi indossa la maglia rossonera”.

Giovanni Zangaro

 

Giovanni Zangaro

Scouting presso Intermediario Fifa

View all posts by Giovanni Zangaro →