GRAFICO FORMAZIONI – Udinese-Napoli, le probabili scelte di Velàzquez e Ancelotti

Udinese-Napoli, le probabili formazioni di Velàzquez e Ancelotti

Torna il campionato dopo la sosta per gli impegni con delle Nazionali. Udinese-Napoli è l’impegno degli azzurri per l’anticipo serale valido per la nona giornata di campionato. L’edizione online di Sport Mediaset pubblica il grafico con le probabili formazioni che Julio Velázquez e Carlo Ancelotti manderanno in campo dal primo minuto domani sera alle 20.30 alla Dacia Arena.

Udinese – Out i lungodegenti Badu e Ingelsson, non stanno benissimo Pezzella, Balic e Machis, che recupererebbero al massimo per la panchina. Velazquez potrebbe così riproporre l’undici che ha perso con la Juve prima della sosta, con un solo cambio: Pussetto per Barak.

Napoli – In attacco un’assenza pesante: Insigne è indisponibile per la trasferta di Udine. Koulibaly, rientrato anzitempo dal Senegal per un piccolo problema fisico, è in dubbio. Nel caso dovesse riposare, Maksimovic prenderebbe il suo posto. A destra giocherà Malcuit e non Hysaj, a sinistra torna Mario Rui. A centrocampo possibile chance per Fabian Ruiz. Davanti probabilmente ci saranno Mertens e Milik, mentre in porta giocherà Karnezis. Ecco il grafico: