Iavarone: “Spero sia la gara di Higuain stasera, in modo da far capire a tutti una cosa importante…”

Il giornalista de Il Mattino, Toni Iavarone, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, commentando la situazione attuale del Napoli.

Queste le sue parole:

“In queste gare di coppa il Napoli sembra trasformarsi, mi aspetto la reazione che questa squadra riesce a dare nelle gare che non sono di campionato, che scenda in campo con ordine, che dia la prova di carattere e determinazione. Spero che stasera sia la partita di Higuain, in modo da far capire a tutti, tecnico compreso che il Napoli non può prescindere. Lo stesso discorso vale per Manolo Gabbiadini.

De Laurentiis ha chiamato la squadra ad assumersi le proprie responsabilità,l’intervento del presidente è finalizzato a far si che la squadra raggiunga una posizione che consenta di giocare la Champions League nella prossima stagione, anche perchè la qualificazione alla massima competizione europea garantirebbe un introito di circa trenta milioni di euro.” 
Su Benitez:Il tecnico fa il proprio mestiere, nell’ultima conferenza stampa ha cercato di dare una scossa alla squadra e all’ambiente dicendo di voler provare a vincere tutto quello che si può. Francamente penso che l’obbiettivo principale della società sia il campionato.”

Carmine Gallucci

360 gradi è l'angolazione minima con cui osservo il mondo. Twitter: @CarmineGallucci

View all posts by Carmine Gallucci →